Burnoutcar Reviews 16

TrustScore 2 out of 5

1.8

While we don't verify specific claims because reviewers' opinions are their own, we may label reviews as "Verified" when we can confirm a business interaction took place. Read more

To protect platform integrity, every review on our platform—verified or not—is screened by our 24/7 automated software. This technology is designed to identify and remove content that breaches our guidelines, including reviews that are not based on a genuine experience. We recognise we may not catch everything, and you can flag anything you think we may have missed. Read more

1.8

Poor

TrustScore 2 out of 5

16 reviews

5-star
4-star
3-star
2-star
1-star

No history of asking for reviews

This company hasn't invited their customers, so reviews may not be representative

How this company uses Trustpilot

See how their reviews and ratings are sourced, scored, and moderated.

Companies on Trustpilot aren't allowed to offer incentives or pay to hide reviews. Reviews are the opinions of individual users and not of Trustpilot. Read more

Rated 1 out of 5 stars

Peggio della serie "Ai confini della relatà"

Peggio della serie "Ai confini della realtà". Al momento del ritiro dell'auto tenta di scalare 1000 euro dalla quotazione della permuta (che poi sono diventati 500 euro dopo mia insistenza), mi dice che la doppia chiave non è disponibile (in fase di accordi l'avrebbe dovuta far fare a sue spese), fari totalmente a led con luci diurne a fine vita (non ho potuto verificare i fari al momento della visione auto perché non si accendevano), tagliando inesistente (da cruscotto auto l'olio indicava un residuo vita del 27%). Comportamento arrogante e maleducato. Alla fine non ho ritirato l'auto Opel Insigna Grand Sport. Per il recupero della caparra procederò per vie legali.

5 June 2026
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Fanno pena venduta auto senza revisione…

Fanno pena venduta auto senza revisione e revisione bombola gpl che ho dovuto pagare a mio carico se volevo circolare . Dopo 5 minuti che ho acquistato l auto ho scoperto questa cosa . Il venditore francesco è veramente poco professionale e maleducato i suoi colleghi viaggiano sulla stessa linea mai piu in vita mia da evitare

4 June 2026
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Esperienza d'acquisto negativa (Mini Countryman 1.6 D)

Ho acquistato una Mini Countryman 1.6 D il 19 dicembre 2025 presso questo concessionario (sul contratto indicato come Burnout Srl, operante come Car Village sulla SP57 a Pomponesco – MN). A distanza di mesi, posso purtroppo affermare che l’esperienza complessiva è stata molto negativa, a causa di una serie di problematiche emerse dopo l’acquisto che non sono mai state concretamente risolte dal venditore.

Ho volutamente atteso prima di pubblicare questa recensione, poiché il venditore che ha seguito la trattativa mi ha più volte assicurato che avrebbe gestito e risolto le criticità sottoelencate. Tali rassicurazioni, tuttavia, non hanno avuto seguito concreto.

L’annuncio di vendita riportava alcune caratteristiche rilevanti del veicolo (uniproprietario, assenza di sinistri, ottime condizioni generali, auto sanificata e tagliandata alla consegna) che, alla luce delle verifiche successive, non risultano pienamente rispondenti a quanto riscontrato. Dai controlli effettuati emerge infatti che l’auto ha avuto almeno due precedenti proprietari (oltre all’intestazione al concessionario) e presenta segni di interventi di ripristino su cofano, paraurti posteriore e almeno una fiancata, coerenti con precedenti danneggiamenti.

Il veicolo è stato consegnato con due chiavi, ma una delle due non consente l’apertura dell’auto, risultando evidentemente non abbinata al veicolo. Il venditore ha ipotizzato un possibile scambio accidentale di chiavi al momento della vendita. Nonostante i numerosi solleciti, la situazione non è mai stata risolta e mi trovo tuttora con una sola chiave funzionante, circostanza che comporta anche potenziali criticità in ambito assicurativo in caso di furto.

L’auto è stata inoltre consegnata priva del carter inferiore di protezione del motore. Mi è stato riferito dal venditore che il componente sarebbe stato rimosso e dimenticato in officina dopo un cambio olio. Tuttavia, da riscontri oggettivi, il tagliando dichiarato alla consegna non risulta essere stato effettuato: è bastato verificare lo stato del filtro aria, che risultava estremamente sporco e annerito. Il tagliando eseguito successivamente dal mio meccanico di fiducia ha confermato che anche filtro abitacolo, filtro gasolio e olio motore erano chiaramente datati e non recenti.

Per quanto riguarda il sistema airbag, al momento dell’acquisto erano presenti spie di anomalia, che il concessionario aveva dichiarato sarebbero state risolte tramite un richiamo ufficiale MINI. A seguito di verifica diretta con MINI Italia, tale richiamo non è però risultato esistente.

Il problema è stato poi risolto presso la concessionaria MINI di Viterbo, dove sono stati sostituiti entrambi i tendicintura, risultati deteriorati da un forte tiraggio. Secondo il personale tecnico, tale deterioramento è compatibile con un evento di urto avvenuto in passato. Il costo dell’intervento, pari a circa 400 euro, è stato interamente sostenuto da me.

In merito alla provenienza del veicolo, mi era stato esplicitamente dichiarato che l’auto non fosse di importazione. Solo successivamente, constatando che il libretto di uso e manutenzione è in lingua spagnola, il venditore ha ammesso che il veicolo proviene dalla Spagna, in contrasto con quanto inizialmente comunicato.

Dopo la conclusione della vendita ho purtroppo riscontrato un completo disinteresse nella gestione delle problematiche segnalate, proprio nella fase in cui si valuta la reale affidabilità di un venditore. Ad oggi, nonostante le ripetute promesse di invio, non ho ricevuto né la seconda chiave, né il libretto in italiano, né il carter di protezione del motore. Segnalo inoltre che la duplicazione della chiave presso MINI ha un costo di circa 287 euro, una spesa che considero ingiustificata per il cliente, il quale ha diritto a ricevere il veicolo completo di quanto dichiarato al momento dell’acquisto.

Per tutti i motivi sopra esposti, sconsiglio questo concessionario. Qualora decidiate comunque di rivolgervi a loro, suggerisco la massima attenzione sia alle condizioni riportate nel contratto preliminare (che include clausole penalizzanti per il cliente in caso di recesso e redatte in caratteri di difficile leggibilità), sia alla reale e verificabile corrispondenza delle caratteristiche del veicolo rispetto a quanto dichiarato in fase di vendita.

19 December 2025
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Gentili truffatori

Dispiace non aver letto prima le recensioni riportate perché ahimè devo confermare che non sono bravi a vendere auto ma a trattenere ingiustamente caparre .
Informazioni annunci non corrispondenti alla realtà. Ero interessata ad un auto che dall'annuncio riportava essere di colore nero invece è risultata blu,tagliandi inesistenti,chilometri dichiarati non corrispondenti. L'auto alla quale ero interessata montava dei pneumatici che se mi sarei messa in strada mi sarei praticamente ammazzata.A fronte di tante inesattezze ,dopo solo 2 giorni ho fatto presente che non avrei più ritrato l'auto in questione avvalendomi del diritto di recesso , e rinunciando anche alla metà della caparra .Mi è stato risposto che il problema era mio e non mi avrebbero restituito nulla.Preciso che l'auto non è mai uscita dal parco macchine e non è mai stata messa in moto per prova su strada..State alla larga da questi personaggi

16 February 2026
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

NON SO NEMMENO COME DEFINIRLI.

NON SO NEMMENO COME DEFINIRLI.
Devi pagare per provare l'auto, ti dicono che "se non va bene ti restituiscono la caparra" a voce, mentre le clausole che firmi che sono volutamente stampate in ultra piccolo e quasi illeggibili (e di spazio nel documento ce ne è a sufficienza per renderle leggibili) dicono che devi addirittura pagare una penale se non acquisti.
Kilometri diversi nell'annuncio, tagliando promesso che non è stato eseguito (ma loro dicevano di si). Gli ho chiesto dove avessero fatto il tagliando e il venditore mi ha detto 3 posti diversi in 3 momenti diversi, RIDICOLO.
Macchina venduta come "1 solo proprietario precedente" e "perfetta mai incidentata" ed invece aveva avuto 5 proprietari ed era stata incidentata.
Dopo 10 giorni si è rotta lasciandomi a piedi in mezzo alla strada con un difetto pre-esistente di cui non sono ovviamente stato informato ma che sicuramente conoscevano (guarda caso il motore era stato lavato). Ovviamente se ne sono lavati le mani (oltre che il motore) . LASCIATE PERDERE, guardate le recensioni negative anche su autoscout24, su quelle positive ho molti dubbi l'autenticità.

2 November 2025
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

TRUFFATORI

TRUFFATORI
mi hanno venduto una Audi A4 B7
quando andai a vederla non ero da solo, quindi ho testimoni, avevano promesso che prima di darla te la alzavano sul ponte e che la macchina faceva il “check-up” in officina 😂 morale della favola neanche tempo di arrivare a casa, spia motore accesa, da rifare frizione, volano, cambiare un’iniettore (tanto che appena uscita la spia 30 min dopo aver ritirato la macchina, abbiamo subito chiamato il concessionario, ma secondo voi? se son lavati le mani, lasciateli perdere)
Se la macchina ha problemi me lo devi dire!!!
dopo 5 mila km ho dovuto cambiare dischi pastiglie davanti e dietro, perché quelli che avevo su come dischi erano crepati probabilmente dischi su da 15 anni, (sul ponte non lo vedevi che erano crepati i dischi?) sottotesto, la macchina è tanto se te la puliscono, bisogna essere incoscienti a vendere macchine alle persone in queste condizioni, perché uno rischia di ammazzarsi, ho tutte le prove con foto ecc ecc
NON CORRETTI e BUGIARDI

15 May 2025
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Esperienza negativa

Truffatori vestiti da signori, mille carinerie, esperti nel catturare fiducia, fatto firmare contratto!! Se si può chiamare così, con data antecedente a quella di stipula, non indicato i km dell'auto, e con scritto talmente in piccolo, che l'auto è stata visionata, provata( mentre non è così) e che si accettano le condizioni di usura della stessa. Versato caparra di €.1.000 con richiesta di bonifico prima della consegna dell'auto. Al momento della richiesta del libretto, per fare il passaggio dell'assicurazione dell'auto che dovevo rientrare in cambio della loro, mi è stato detto che non avevano il libretto. su mia insistenza si sono alterati e a quel punto mi è sorto il dubbio che ci fosse qualcosa di poco chiaro. Sono andato in cerca delle recensioni e a quel punto mi è stato tutto chiaro. sono soliti fare così. C'ho rimesso la caparra ma piuttosto di portarmi a casa un'auto con mille problemi, meglio così. Evitate di fare anche voi la stessa cosa e di dare fiducia a chi non la merita. Lontani il più possibile!

13 September 2025
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Ho presso una macchina Q30 da loro sono…

Ho presso una macchina Q30 da loro sono dei truffatori di prima categoria tagliando non fatto non c'era nemmeno l'olio nel motore minimo proprio chiave di scorta mai datte faro led non funzionante una vergogna x fare il tagliando ho speso 300 euro cambiare faro 1300 euro chiave di scorta 600 euro 2200 di spese extra non comprate macchine da loro !!!!

10 April 2025
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Comportamento scorretto. False indicazioni riportate sugli annunci

Dopo aver avvisato la concessionaria, il giorno prima, del mio arrivo presso la stessa veniamo accolti da un venditore a cui manifestiamo la volontà (come da accordi telefonici intercorsi) di visionare l'autovettura + 1 altra sempre dello stesso modello; il venditore (in maniera risentita e scocciata) ci dice subito che una non si può neanche aprire per visionarla e ci fà vedere la seconda. Appena entrati all'interno dell'auto ci accorgiamo subito che il contachilometri segna oltre 13.000 km in più di quelli riportati sull'annuncio. Chiedo spiegazioni della notevole differenza e mi viene risposto (sempre in maniera scontrosa) :" e io che ne so' come mai ci sono quei chilometri in più sul tachimetro". A questo punto chiedo se è possibile provare la macchina ma, con mio enorme stupore mi viene risposto in maniera categorica: " ma secondo lei io adesso devo spostare 10 macchine per far provare la macchina a lei.......e comunque se la vuole provare dobbiamo fare prima il contratto, mi deve lasciare la caparra e poi posso farle provare la macchina".
Da premettere che, abitando in un altra città, abbiamo percorso oltre 800 km per raggiungere la concessionaria. Che dire.........un comportamento decisamente scorretto soprattutto per il discorso della falsa percorrenza chilometrica dell'autovettura riportata sull'annuncio di Autoscout 24 rispetto alla realtà!!

12 September 2025
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Maleducati e truffaldini

Abbiamo affrontato un viaggio di 800 km per vedere due auto. Appena arrivati, nonostante avessimo preso appuntamento, ci è stato detto che una delle due non si poteva aprire.
L'altra è stata messa in moto, dopo nostra insistenza, e sorpresa, i km indicati nell'annuncio non corrispondevano. Per provarla bisognava prima acquistare e pagare. Pagare cosa? Un'auto con informazioni non veritiere? Insomma state alla larga

12 September 2025
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Ho acquistato una macchina in questa concessionaria …

Ho acquistato una macchina in questa concessionaria. Mi hanno consegnata senza chiave di scorta, senza lavare e con problemi di perdita di olio che dopo 2 settimane ho dovuto portare subito in officina perché rischiava di compromettere il motore. Ho speso 4000 euro in officina che loro ancora non mi hanno risarcito. E ogni settimana mio marito chiama per sapere della chiave e del soldi che mi devono dare dei lavori della officina e loro hanno sempre una scusa che stanno aspettando la sua officina per pagare. Abbiamo detto che noi abbiamo preso la macchina da loro e non dalla sua officina. Adesso vado fare la denuncia alla lega dei consumatori. State attenti a prendere la macchina da loro! Bruttissima esperienza!

2 April 2025
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Gestione truffaldina ed appropriazione…

Gestione truffaldina ed appropriazione indebita (in corso formalizzazione delle denunce). In data 24.03.2025 vedo annuncio su Subito.it x Mercedes slk uniprò, tagliandi certificati, km180.000 garantita. Contatto BurnOut e confermano unico proprietario, condizioni eccellenti ma per km dichiarano 198.770 e che i tagliandi sono certificatinsolo in parte (poi ritratteranno anche questo). Dopo aver ricevute totali assicurazioni sula veridicità delle info fornite, ricevo proposta vendita via email e richiesta di bonifico pena la perdita della vettura. Provvedo alla firma della proposta e mando bonifico di anticipo. Tuttavia poi verifico con pratica CarFax (e.29) la storia della vettura e scopro che: i proprietari sono n.10, la vettura ha subito n.4 incidenti di cui 2 gravi, la immatricolazione non è 01.2006 ma 02.2005. In aggiunta alla correzione dei km (20.000 in più) ed alla sostanziale assenza dei tagliandi certificati, richiedo immediata disdetta (via pec) e restituzione dell'anticipo (e.500) nel giro di 48h. Per tutta risposta mi viene detto che mi fanno il favore di non chiedere una penale del 30% (inventata) ma trattengono caparra perché hanno perse vendite. ATTENZIONE SONO TRUFFATORI.

28 April 2025
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Distrazione o metodo di vendita?

Ho acquistato di recente un'auto pubblicizzata con immatricolazione 2017. Al momento della firma del contratto l'auto è del 2016. Il venditore di era confuso............ora vedo la mia auto data in permuta pubblicizzata del 2014, con 1 precedente proprietario. Peccato che l'auto sia del 2013 ed i proprietari precedenti 2. Si sarà confuso ancora ......

12 April 2025
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Perditempo e pezzenti

Dopo averlo avvisati giorni prima faccio 3 ore di viaggio e rinuncio al giorno libero. All'arrivo trovo l'auto a cui sono interessato sporca, senza batteria e con vari difetti piú o meno evidenti.
Mi dicono che l'auto non si puó accendere o provare prima di firmare il contratto, peccato che la macchina ha 20 anni e solo un pazzo la comprerebbe a scatola chiusa.
Mi hanno fatto perdere tempo e compreró l'auto da qualcun altro, se mi capiterà di servire il venditore che mi ha fatto perdere tempo con la mia professione gli daró pan per focaccia.

18 April 2025
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

RR Evoque... da auto dei sogni a incubo

Ho visto l'auto su famoso sito di vendita auto, decido quindi di percorrere con mio padre 350 km per andarla a vedere (e speravo di provarla avendo avvisato un paio di giorni prima, cosa che purtroppo non ho potuto fare ). Esteticamente ed internamente era tenuta molto bene (fortunatamente mi sono accorto che le gomme anteriori erano completamente finite, si vedeva la tela ed ho chiesto di cambiarle); mentre discutevo per chiudere l'acquisto scopro che l'anno di immatricolaizone non era quello descritto nell'annuncio (2019 anzichè 2020 e che i km non erano 60000 ma 69500). Essendo cocciuto ed avendo trovato l'auto dei miei sogni decido comunque di acquistarla anche se appunto c'erano delle discrepanze rispetto a quanto visto nell'annuncio. Ovviamente provo a trattare sul prezzo ma non ricevo nemmeno un'euro di sconto (auto pagata 33k€). In fase di acquisto mi propongono un'assicurazione aggiuntiva del costo di 2k€ che, a detta del venditore, mi avrebbe coperto qualsiasi tipo di danno per i successivi tre anni in modo che sarei stato super tranquillo. Detto ciò a fine agosto '24 vado a ritirare questa benedetta auto e prima di partire dal concessionario ho la spia del motore accesa; non essendo assolutamente pratico del mestiere mi viene detto che era a causa di uno scarso livello di gasolio (macchina era in riserva sparata la prima volta che l'avevo vista) e che quindi il problema sarebbe rientrato durante il percorso. Io dico comunque che sarei andato dal mio meccanico di fiducia per farla vedere. Circa 100 km dopo la partenza mi si accende anche una spia rossa che indica liquido refrigerante basso (vasca abbondantemente sotto il minimo)
Non mi dilungo ulteriormente se non aggiungendo che al primo giorno di pioggia ha iniziato a piovere copiosamente dentro l'auto.
Ora mi trovo a pagare 1300 euro di cambio pompa acqua e un solenoide (quindi danni già presenti lo stesso giorno dell'acquisto) e 250 euro circa già spesi per le copiose infiltrazioni d'acqua (staccato parabrezza e incollato nuovamente dal carrozziere) L'assicurazione paga 500 euro (tenete presente che la pompa dell'acqua era inclusa nell'assicurazione) ed i restanti 800 andranno di tasca mia perchè il venditore non sembra volersi accollare le spese.
Devo dire che telefonicamente è sempre stato presente (fino al momento che doveva dirmi che si sarebbe accollato le spese restanti) poi più sentito....
Quindi esperienza personale pessima. Credo che indipendentemente dal prezzo di acquisto di un'auto il servizio al cliente sia la prima cosa.... ciò che purtroppo non è avvenuto nel mio caso....
Se potessi tornare indietro certamente non acquisterei più da lui.

aggiornamento al 14/01/25:
dovuto sostituire catena di distribuzione fine dicembre '24 (parte superiore - danno rilevato anche da codice centralina memorizzato) per la cifra di 1600€ (l'assicurazione integrativa non paga nulla)

ora comparsa nuova spia che parla di guasto agli ammortizzatori (sempre rilevata anche con lettura centralina) con cifra ancora da definire per la riparazione....

credo che venderò l'auto non considerandola affidabile dato che è stata pìù tempo dal meccanico che nel mio garage

In totale percorsi 4000 km dalla data di acquisto (poco più di 4 mesi)

..... non aggiungo davvero altro....

30 August 2024
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Da Evitare

Da Evitare. Annuncio 120.000 Km, realtà 137.000. Come mai?
"Beh fanno tutti così, ci sta."
Direi di no.

Trattativa frettolosa, nonostante sia stato là per 4 ore aspettando che la banca mi sbloccasse l'importo. Non mi hanno dato la doppia chiave che sto ancora aspettando, avendo sollecitato diverse volte.

Avendo il cambio automatico cerco di sincerarmi se fosse stato controllato, se potevo fidarmi, dal momento che per me era la prima macchina con quel tipo di cambio, quindi anche guidandola ovviamente non avevo le competenze per giudicarla. "Tutto bene, si è stato revisionato tutto apposto"

Appena presa la porto dal meccanico per un tagliando, il filtro dell'olio motore montato era di una Peugeot 208 adattato naturalmente e buttava, il meccanico non era specializzato in cambi automatici, quindi mi fa il nome di un altra officina, giustamente volevo far revisionare pure quello.

Nel frattempo in superstrada a momenti smarrisco la targa frontale, fortuna che un altro automobilista mi ha fatto cenno che c'era qualcosa che non andava.

Vado in officina specializzata in cambi automatici: cambio olio, senza lavaggio perché sia il filtro che l'olio era in condizioni assurde, risultato: cambio da buttare.

Fortuna la garanzia che in qualche modo dopo due mesi mi ha trovato un ricambio usato.
Ovviamente col concessionario ad una certa sono scoppiato. Cosa mi dice?

"L'olio del cambio automatico non va mai cambiato."

Vi lascio con questa perla, credo che sia abbastanza eclatante.

19 April 2023
Unprompted review

Is this your company?

Claim your profile to access Trustpilot’s free business tools and connect with customers.

Get free account

The Trustpilot Experience

Anyone can write a Trustpilot review. People who write reviews have ownership to edit or delete them at any time, and they’ll be displayed as long as an account is active.

Companies can ask for reviews via automatic invitations. Labeled Verified, they’re about genuine experiences.

Learn more about other kinds of reviews.

We use dedicated people and clever technology to safeguard our platform. Find out how we combat fake reviews.

Learn about Trustpilot’s review process.

Here are 8 tips for writing great reviews.

Verification can help ensure real people are writing the reviews you read on Trustpilot.

Offering incentives for reviews or asking for them selectively can bias the TrustScore, which goes against our guidelines.

Take a closer look