Gentilezza e professionalità
Ho acquistato on-line un paio di orecchini ed una collana che a mia richiesta è stata realizzata da abbinare.
Parure molto bella che ho regalato per Natale ad una mia cara amica ed è piaciuta tantissimo. Loro sono gentilissimi e mi sono venuti incontro anche per la consegna ed il pagamento.
Consiglio vivamente di affidarsi a questo negozio. Rosa Bongiorno








