Comprato TV 55"alla rinonew di…
Comprato TV 55"alla rinonew di peschiera Borromeo via Giuseppe di vittorio, mai consegnata, chiesto il rimborso mai avuto, dopo 11 mesi non ho visto ancora un centesimo, ho messo sulle recensioni di Google, una ricevuta di pagamento, e dettagli ordine, e la lettera dell'avvocato di altro consumo, ma niente da fare, non si vede un centesimo.








